La nostra cucina...
Maggiori info
Termini d'uso
1. CONSEGNE A DOMICILIO
- L'orario delle consegne è SEMPRE indicativo e influenzato dalla mole di lavoro della pizzeria in riferimento ai giorni della settimana e agli orari.
- L'Angolo per la Gola si impegna a non superare, nell'evenienza, i 30 minuti di ritardo dall'orario dichiarato al momento dell'ordine.
- Nel prezzo finale dell'ordine NON è compreso il costo di consegna che varia a seconda della distanza e non supera il massimo importo di euro 3,00 per ordine. Tutte le consegne a domicilio sono a pagamento secondo i termini di valore sopra descritti.
2. ALLERGIE E INTOLLERANZE
La pizzeria L'Angolo per la Gola NON è attrezzata per la celiachia. Per quanto riguarda le allergie alimentari e/o le intolleranze è responsabilità del cliente comunicare ad ogni ordine le proprie particolarità dietetiche, manlevando l'Angolo per la Gola da ogni responsabilità in caso di reazioni avverse.
3. ORDINI
Per dare seguito a un ordine, che sia questo tramite App o telefonico, la pizzeria necessità ogni volta dei seguenti dati:
- cognome e nome
- indirizzo (completo di interni, scala)
- numero di cellulare
In caso di assenza di uno di questi elementi potrebbero sussistere delle difficoltà nella consegna delle quali la pizzeria l'Angolo per la Gola non si ritiene responsabile.
4. ERRORI DI ESECUZIONE ORDINE
In caso per errore interno sia consegnato un prodotto differente da quella ordinato, il cliente è tenuto a comunicarlo tempestivamente alla pizzeria che provvederà a ripetere la consegna secondo quanto richiesto al momento dell'ordine a titolo gratuito (costi di consegna compresi) e nei tempi tecnici necessari e alle disponibilità orarie di servizio. Il cliente è tenuto a riconsegnare INTATTO il prodotto erroneamente consegnato; in caso il prodotto sia stato manipolato, consumato (anche solo in parte) o rovinato nella sua originaria integrità, la sostituzione dovrà essere pagata secondo le tariffe del menù. I presenti termini valgono anche in caso di ricezione del prodotto rovinato a causa di incidenti di consegna. I consegnisti sono autorizzati al controllo di quanto sopra al fine di richiedere il pagamento della sostituzione nel manifestarsi delle condizioni.
5. CONSEGNISTI
I consegnisti non sono autorizzati ad applicare scontistiche di nessun genere o risolvere problematiche inerenti al prodotto di cui al punto 4, nè possono essere ritenuti responsabili di eventuali errori. Il cliente è tenuto a comunicare sempre con la pizzeria liberando l'addetto alle consegne da ogni discussione o richiesta.
6. ANNULLAMENTO DELL'ORDINE
L'Angolo per la Gola è libero di RIFIUTARE qualsiasi ordine per cause tecniche che ne impediscano la consegna nei termini richiesti dal cliente e in mancanza di accordo tra le parti. In caso di annullamento di un ordine da parte del cliente, quest'ultimo dovrà comunicarlo entro 30 minuti dall'orario di consegna comunicato. In caso di comunicazioni di annullamento in margini di tempo inferiore ai 30 minuti, la pizzeria potrà comunque richiedere il pagamento dell'ordine o rifiutare il rimborso.
7. ORDINI ONLINE
In caso di ordini online, fa testo l'ordine ricevuto. In caso di impedimenti a realizzare in tutto o in parte l'ordine richiesto, l'Angolo per la Gola provvederà immediatamente a contattare il cliente per effettuare le dovute modifiche. In caso di mancata comunicazione con il cliente, la pizzeria provvederà alla sostituzione del prodotto secondo disponibilità e parità di prezzo o al rimborso della differenza. In caso di esaurimento di un ingrediente di una pizza vale quanto sopra descritto e, quando questo sia impossibile, la pizzeria provvederà arbitrariamente alla sostituzione dell'ingrediente mancante con quello più consono.
Info
PIZZERIA DA ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO . (maggiori informazioni)
Mercoledì: 17:30-22:00
Giovedì: 17:30-22:00
Venerdì: 17:30-22:00
Sabato: 17:30-22:00
Domenica: 17:30-22:00